Via Cantonale 44 - 6576 GERRA
+41 91 794 11 26
Oltre 10 milioni di famiglie nel mondo soddisfatte

Azienda

Il nostro impegno per il pianeta

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli

L'Oz Biomedical di Martino Giovanni si impegna per un futuro ecosostenibile del nostro pianeta.

Dobbiamo essere consapevoli, di far parte di questo ecosistema e di partecipare in prima persona alla sua distruzione, inquinare l’ambiente significa avvelenare noi stessi.

Tra i tanti tipi di inquinamento che l'uomo crea e diffonde nell'ambiente, un serio pericolo è rappresentato dai prodotti chimici che usiamo quotidianamente per la pulizia come detersivi, candeggina e saponi. Questi prodotti contenenti fluoro soffocano piante e pesci negli ambienti acquatici facendoli morire. 

Come si può quindi inquinare meno? ...la natura ci offre la soluzione, l 'Ozono:  elemento naturale che non inquina e non lascia residui, si crea in presenza di temporali e con la pioggia pulisce l'aria del nostro pianeta, oltre a proteggerci dai raggi ultravioletti del sole. Spesso sentiamo parlare in chiave negativa dell'ozono d'estate, perchè con lo smog delle auto ne generiamo fin troppo ma basterebbe aver adottato auto a zero emissioni per vederlo come un alleato e non come un nemico... dopotutto senza di lui l'uomo non esisterebbe su questo pianeta.

Sgrassante, disincrostante e igienizzante l'ozono se immesso in acqua può quindi sostituire gran parte dei prodotti chimici che utilizziamo per la pulizia dei nostri vestiti e della nostra casa.

L'Oz Biomedical di Martino Giovanni commercializza prodotti tecnologicamente all'avanguardia in grado di ridurre drasticamente inquinamento domestico presente nelle nostre case.

Translate »