Your Natural Shield
Consulenza gratuita
Oltre 5.000.000 clienti soddisfatti nel mondo

Oz Biomedical inserita nel circuito nazionale Companymarket.ch: “Uniti contro il Covid”

Oz Biomedical inserita nel circuito nazionale Companymarket.ch: “Uniti contro il Covid”

“Se i tamburi cambiano il loro ritmo, i ballerini devono regolare i passi.”

E’ il motto della Companymarket.ch, piattaforma di condivisione per le Piccole Medie Imprese, nata nell’ambito di una collaborazione tra Companymarket e l’Università di scienze applicate di Lucerna, l’Università di scienze applicate della Svizzera nordoccidentale e KMU-Digitalisierung GmbHm.

Il progetto è stato supportato da InnoSuisse dall’inizio del 2020.Sotto il nome di KMU Sharingmarket, varie PMI, l’Università di scienze applicate di Lucerna e l’Università di scienze applicate della Svizzera nordoccidentale hanno iniziato a ricercare soluzioni e concetti per la progettazione di successo della condivisione tra le PMI.

Dal mese di aprile anche la Oz Biomedical è entrata a far parte di questo innovativo circuito nazionale che mira a preservare l’economia e quindi le PMI, utilizzando le risorse disponibili in modo rapido, efficiente e preciso dove sono necessarie. Consapevoli del fatto che se usiamo il momento che stiamo vivendo, per soluzioni congiunte e cooperazione intelligente, ci aiutiamo a vicenda. In questo modo, contribuiamo anche a stabilizzare la nostra economia e società .

I prodotti della Oz Biomedical, selezionati da fornitori internazionali seguendo ferrei parametri di efficienza e tecnologia all’avanguardia, sono fondamentali in questo periodo per contrastare la diffusione del virus. Diamo quindi la possibilità di acquistarli a un prezzo promozionale rivolto ai privati e alle aziende svizzere che necessitano di soluzioni innovative e certificate per garantire la propria sicurezza e dei propri lavoratori.

Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.