Via Cantonale 44 - 6576 GERRA
+41 91 794 11 26
Oltre 10 milioni di famiglie nel mondo soddisfatte

Pulito e igiene 100% naturale sul bucato dei tuoi figli è davvero possibile?

Pulito e igiene 100% naturale sul bucato dei tuoi figli è davvero possibile?

Diversi studi scientifici hanno dimostrato come un utilizzo sbagliato o comunque eccessivo di detersivi e ammorbidenti possa rendere la pelle di neonati e bambini soggetta a dermatiti e allergie. Le tracce di detersivo sui panni dei più piccoli infatti, sono uno dei più grandi pericoli per la loro pelle.

Ridurre il numero dei lavaggi non sempre è possibile specie quando si tratta del bucato di bimbi e neonati che si sporca più facilmente e che necessita di un’igiene e pulizia più profonda. Spesso si ricorre quindi a prodotti specifici per neonati che in certi casi hanno profumazioni più delicate e contengono meno allergeni ma a costi il più delle volte eccessivi.

Potremmo quindi affidarci a sostanze naturali eliminando definitivamente detersivi e ammorbidenti, ma di contro non avremo la certezza di un’igiene profonda e capi non completamente morbidi.

Fortunatamente però grazie a natura e tecnologia è possibile installare alla lavatrice di casa un generatore di ozono che permette igiene e pulizia 100% naturale e a basse temperature, dei capi di bambini e di tutta la famiglia, senza dover utilizzare detersivi e ammorbidenti.

E per l’igiene di superfici e pavimenti?

Per essere sicuri che le sostanze chimiche presenti all’interno dei detergenti non entrino in contatto con i nostri bambini dovremmo assicurarci di risciacquare al meglio pavimenti e superfici. Ma è anche il solo tenere in casa questi detersivi a rappresentare un serio pericolo per i più piccoli che potrebbero accidentalmente ingerirli.

Anche in questo caso eliminare la maggior parte dei detersivi, sgrassanti, igienizzanti, sbiancanti vari sarebbe la soluzione più saggia da adottare e anche in questo caso la soluzione più saggia è anche la più comoda e conveniente.

Basterà raccogliere l’acqua arricchita di ozono in un secchio e lavare con essa i pavimenti, ottenendo pulito e igiene sicuri, senza residui di alcun tipo.

Inserendo l’acqua ozonizzata in un pratico dosatore si potrà facilmente pulire superfici di ogni genere, perfino i sanitari. Giochi, ciucciotti, puoi pulire tutto in massima sicurezza.

Abbiamo finalmente la possibilità di far crescere i nostri figli in un ambiente sano, sicuro ed ecologico, approfittiamone.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »