Via Cantonale 44 - 6576 GERRA
+41 91 794 11 26
Oltre 10 milioni di famiglie nel mondo soddisfatte

Con EcoPlant respira nuova vita nel tuo spazio

Con EcoPlant respira nuova vita nel tuo spazio

Sapevi che l’aria respirata all’ interno delle mure domestiche è spesso  più dannosa  di quella respirata all’ esterno? Addirittura la cattiva qualità dell’aria può causare allergie improvvise e attacchi d’asma, specie nei più piccoli.

Aprire finestre e far arieggiare con regolarità gli ambienti di casa spesso non basta a migliorare la qualità di ciò che respiriamo; essa infatti dipende soprattutto dalla concentrazione e proporzione degli ioni (atomi o molecole che hanno perso o acquistato uno ione) presenti nell’aria.

Polveri, micropolveri, batteri ma anche l uso di elettrodomestici e neon impoveriscono l’aria di ioni negativi facendo aumentare in maniera smisurata gli ioni positivi

Di depuratori d’aria sul mercato è possibile trovarne diversi, con svariate applicazioni, i cui costi variano da poche decine di CFH a svariate centinaia.

Tra questi vi sono gli ionizzatori che grazie ad un circuito elettrico, riescono ad arricchire l’aria che respiriamo di ioni, rendendola così più pulita. Gli ioni negativi infatti legandosi alle particelle in sospensione nell’aria come polveri, fumo e batteri le caricano elettrostaticamente facendole depositare sulle superfici evitandone così il contatto con l’apparato respiratorio.

EcoPlant è il nuovo arrivato in casa Oz Biomedical, un comodissimo ionizzatore d’aria senza filtri e dal design unico e accattivante. Semplicissimo da utilizzare basta collegare la base a un caricatore usb o al tuo pc con il cavo incluso nella confezione, si accenderà una luce blu a indicarne il perfetto funzionamento.

E’ in grado di eliminare il fumo di una sigaretta in soli 15 secondi rilasciando una concentrazione di ioni negativi di 8.000.000 per cm3

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »